Excite

Telefonate e sms: le offerte dell'estate

Per telefonate e sms, le offerte per quest'estate estate sono molte. Tim, Vodafone e Wind hanno creato delle promozioni che permettono di inviare una certa quantità di sms e di effettuare un tot di minuti pagando una tariffa mensile che è comunque bassa. Nella maggior parte dei casi non ci sono costi di attivazione nè obblighi di continuità.

    Tim.it

Le promozioni

Tim ha pensato a telefonate e sms con le offerte per l'estate, tra cui la Carta Vacanze grazie alla quale con 9 euro al mese si può chiamare e inviare messaggi verso tutti i numeri TIM e navigare in Internet senza limiti per 30 giorni. Superati i 500 MB la navigazione internet continua alla velocità di 32 Kbps, senza pagare alcun costo aggiuntivo. Inoltre alla scadenza di Carta Vacanze verrà automaticamente attivata TIMxTUTTI per continuare a chiamare tutti i numeri Tim senza limiti a soli 3 euro alla settimana.

Vodafone invece, oltre alla linea di offerte dedicate ai giovani, quale ad esempio Zero Limits con SMS illimitati verso i numeri Vodafone, aggiunge importanti novità, come gli sms verso gli altri operatori. Vodafone Square è una di queste: offre chiamate illimitate verso il proprio numero Vodafone preferito, sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone, 100 sms verso tutti al costo di 10 euro al mese, in promozione a 7 euro per due anni per chi attiva una nuova SIM fino al 31 di luglio. Vodafone Square Smart invece include chiamate illimitate verso il numero Vodafone preferito, sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone, 500 sms verso tutti e 1GB di traffico internet incluso. Il costo è di 15 euro al mese, in promozione a 10 euro per due anni per chi attiva una nuova SIM fino al 31 luglio. SMART 200+ infine è un’opzione che mette a disposizione, ogni mese, 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti, 500 Mb di traffico dati e chiamate illimitate verso il numero Vodafone preferito, ha un costo mensile di 15 euro e sarà attivabile fino al 31 luglio 2012.

Wind infine ha creato la All inclusive, che comprende 150 minuti di telefonate, 150 sms e internet illimitato a 17 euro al mese e dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet, la navigazione continua con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza pagare costi aggiuntivi. Super noi tutti invece comprende tre tariffe: a 12 euro al mese garantisce 150 minuti di telefonate e 150 sms, a 22 euro 300 minuti e 300 sms e a 30 euro 450 minuti e 450 sms.

Parlare molto, spendere poco

La tariffa mensile con cui Tim, Vodafone e Wind hanno creato le loro opzioni estive oscillano tra i 9 e i 30 euro. Solitamente Vodafone tende a creare opzioni molto vantaggiose se i destinatari delle proprie telefonate e sms sono della stessa compagnia, altrimenti Tim è più conveniente se si vuole effettuare telefonate e mandare sms con offerte particolari in estate.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017