Excite

Tablet e smatphone in offerta con il sottocosto Mediaworld

Sotto Natale le possibilità di regalare o di farsi regalare un prodotto tecnologico, come uno smartphone o un tablet di ultima generazione: perché, dunque, non approfittare delle offerte sottocosto proposte dalla catena di negozi Mediaworld?

Video Samsung Galaxy Next: la recensione

Partiamo proprio da un tablet, il Samsung Galaxy Tab 2: con una memoria di 8 GB (espandibile tramite Micro SD sino a 32 GB), la connessione Wi-Fi e Android Ice Cream Sandwich 4.0, è venduto al prezzo speciale di 179 euro. Dotato di uno schermo touch con tecnologia multipunto da 7 pollici, un processore da 1GHz ha una doppia fotocamera: se quella posteriore da 3 megapixel è adatta per fare fotografie, quella Visio anteriore è, invece, utile per le videochiamate e le videochat più in generale.

Anche il Samsung Galaxy S2 è incluso nella promozione, in vendita al costo di 359 euro: con lo schermo touch Super Amoled da 4,27 pollici, il Bluetooth e una memoria da 16 GB (espandibile sino a 32 GB con una scheda Micro SD), monta Android 2.3 Gingerbread.

Chi cerca, invece, uno smartphone più economico, ma sempre con buone prestazioni, ecco il Samsung Galaxy Next, qui in promozione a 109 euro. Con Android 2.2.0 Froyo, ha una memoria di 160 MB espandibili con una Micro SD (fino a 32 GB) e una fotocamera da 3 Megapixel con zoom 3x.

Vi ricordiamo che tutte queste offerte sono attive presso i diversi punti vendita Mediaworld, sino a esaurimento scorte (a volte davvero limitate): in tutti i negozi della catena si può acquistare un solo prodotto in sottocosto per persona o partita iva e oltre a smartphone e tablet si possono trovare in promozione anche videogiochi, televisori ed elettrodomestici vari.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017