Excite

Flyer, il tablet di HTC

Anche HTC si lancia sul mercato dei tablet, con Flyer (volantino), un device altamente performante e dalle dimensioni ridotte. Dimensioni e peso che rendono questo apparecchio comodamente tascabile, mentre la connettività HSPA ad alta velocità permette una navigazione fluida e piacevole.

L'HTC Flyer ha un display da 7 pollici e un processore da ben 1,5GHz di frequenza. Con il tablet arriva anche HTC Watch, un innovativo servizio per lo streaming video e il gaming in remoto di OnLive. Sul versante smartphone, HTC non è da meno. Desire S è l'erede del celebre HTC Desire, con un design ispirato alla struttura in alluminio dell'HTC Legend.

L'HTC Desire S dispone di due fotocamere: una posteriore che permette anche la registrazione di video HD, e la frontale con cui effettuare conference call e videochiamate di qualità. Rivolto ad un target giovanile, è invece l'HTC Wildfire, in particolare per via delle speciali funzionalità che consentono un accesso rapido ai social network. L'HTC Wildfire è un dispositivo compatto, dal design vivace, e disponibile in diverse colorazioni.

Appositamente ideati per gli amanti dei social network sono anche l'HTC ChaCha e l'HTC Salsa. Questi telefoni cellulari sono dotati di un tasto pensato per rimanere costantemente in contatto con il proprio profilo Facebook. Il tasto infatti si illumina lievemente ogni qual volta c'è la possibilità di condividere contenuti o aggiornamenti. Basta una singola pressione per caricare immagini, postare canzoni, condividere link o cambiare il proprio status.

(foto © snapvoip.blogspot.com)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017