Excite

Tablet di Natale 2013: offerte per iPad, Nexus 7 e Samsung Galaxy Note

I tablet stanno, sempre più, diventando popolari nel nostro paese: comodi, di varie dimensioni (solitamente 7 o 10 pollici circa), sono un ottimo strumento di lavoro e di svago. Tra i migliori modelli, inutile dirlo, gli ultimi iPad, il nuovo Nexus 7 o il Samsung Galaxy Note: Ecco i loro prezzi, caratteristiche e offerte di Natale.

Immagini: I migliori tablet da regalare a Natale 4

Partiamo da Apple che con i suoi iPad ha dato vita al mercato dei tablet: ultimi nati della casa della mela morsicata sono iPad Air, più sottile dei suoi predecessori e ancora più performante, con il suo chip A7, e iPad Mini Retina, versione con display retina del famoso dispositivo in piccolo. Entrambi non hanno un prezzo molto economico, in quanto partono rispettivamente da 479 e 389 euro, ma si possono trovare in offerta e risparmiare qualche euro su store online come resetdigitale (450 euro per iPad Air) o Media Prezzi (iPad Mini a 347 euro).

Uno dei migliori Android da 10 pollici sul mercato è, indubbiamente il Samsung Galaxy Note 10.1, nella sua ultima edizione presenta 3 GB di RAM, processore Quad-Core da 2.30 GHz, doppia fotocamera (8 e 2 MP) e 16 GB di memoria, il tutto al prezzo consigliato di 599 euro, anche se è possibile trovarlo in offerta presso il sito di Euronics al costo di 519 euro.

Chi cerca, invece, grandi performance e un prezzo di tutto rispetto allora può optare per il Nexus 7, tablet di Google, disponibile in vendita direttamente sul Playstore al prezzo di partenza di 229 euro per il modello wifi only e memoria da 16 GB, costo che arriva a 349 euro per LTE e 32 GB di memoria. Prezzo davvero concorrenziale che arriva a trovare offerte molto interessanti sul modello precedente, quello 2012, venduto da onlinestore a soli 167 euro

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017