Excite

Giochi, ecco Super Mario per Android

Tra i giochi che hanno fatto storia, Super Mario è una pietra miliare. E’ nato come videogioco e negli anni 80 e 90 ha spopolato tra i ragazzi. Un simpatico idraulico che vive avventure uniche. Però, nonostante continuassero le nuove uscite, lo abbiamo lasciato nel dimenticatoio forse perché la concorrenza ci ha proposto giochi nuovi e avvincenti. Però, i rumors tra gli appassionati parlano di un ritorno in grande stile, direttamente sul vostro smartphone.

Super Mario, infatti, uno dei giochi Nintendo più amati, arriva in versione smartphone compatibilmente con il sistema Android. Potranno scaricarlo tutti quelli che possiedono uno smartphone con una versione 2.1 o successiva: la grafica é molto accattivante e il percorso a ostacoli sarà avvincente e diventerà il vostro principale passatempo su smart. Mentre giocate, lo schermo continuerà a tenere aperta di sfondo la pagina di Facebook oppure l'ora.

Uno dei giochi che promette d'essere il top tra i compatibili con Androidnel 2011. Potete provare il wallpaper sul sito ufficiale di Android. Lo sfondo animanto cambierà a seconda degli schemi e il vostro piccolo idraulico saprà stupirvi e diventare un ottimo compagno di giochi!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017