Excite

Suonerie ZedZone

La personalizzazione del nostro cellulare è una cosa fondamentale perchè contraddistingue la nostra personalità. Il modo migliore di personalizzare il nostro cellulare è quello di aggiungere delle suonerie, sia che noi siamo sempre alla ricerca della hit del momento, oppure vogliamo sul nostro cellulare alcune canzoni alle quali siamo rimasti affezionati, possiamo ricavare le nostre suonerie da ZedZone

Un servizio facile da usare

Prendere le nostre suonerie da ZedZone è molto semplice. Basta andare sul sito www.zedzone.it/suonerie e scegliere quella che più ci piace tra migliaia di canzoni.

All'interno del sito

Una volta all'interno del sito, nella home page troviamo in primo piano le ultime uscite o le novità del sito, un po' più in basso troviamo invece le canzoni più scaricate. In alto invece troviamo una barra per effettuare le ricerche del brano che ci interessa oppure un artista all'interno del sito. Se siamo indecisi sulle canzoni da scaricare, oppure non sappiamo su quale genere accostarci, possiamo trovare sulla sinistra di ZedZone.it due tabelle: nella prima tabella possiamo scegliere le nostre suonerie tra varie categorie, ad esempio le Top 10 del mese, le ultime novità, le canzoni d'amore ma non solo, possiamo anche scaricare sul nostro telefonino anche le colonne sonore del nostro film preferito, come quella de "Il Padrino" oppure di "Mission Impossible", della nostra serie TV preferita, ad esempio la colonna sonora de "La famiglia Adams", e anche le varie sigle dei cartoni animati, come quella di Lupin, Lady Oscar e tante altre. Se invece vogliamo una canzone di un cantante in particolare, nella seconda tabella basta fare click su uno dei cantanti del quale vogliamo la nostra suoneria e scegliere tra quelle disponibili. E' anche possibile ascoltare in anteprima la canzone prima di procedere allo scaricamento.

Dopo aver scelto

Una volta che abbiamo scelto una delle suonerie che vogliamo scaricare da ZedZone, basta fare click sulla suoneria scelta e seguire le istruzioni. Una volta ricevuta la suoneria si attiva un abbonamento a ZedZone il quale ci invia automaticamente ogni settimana nuove suonerie per il nostro cellulare. Prima di effettuare l'abbonamento bisogna tener presente che è a pagamento ed è riservato ai soli maggiorenni.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017