Excite

Suonerie Vodafone gratis: dove sono e come trovarle

Alla ricerca di suonerie per il vostro cellulare Vodafone gratis? Ecco qualche idea che vi arriva dal web. Intanto se avete un telefonino Vodafone sapete che c'è un'area dedicata alla musica a cui potete accedere con un abbonamento. Tuttavia, il costo dell'abbonamento vi viene scalato dal credito residuo e la formula, benchè aggiornata e sfiziosa nei contenuti proposti, dai più è comunque considerata 'cara'. Inoltre, sapendo che l'altra scelta- cioè scaricare musica gratis- non vi comporta costi e a volte neppure la registrazione alla pubblicità di un portale, l'abbonamento diventa davvero una soluzione quasi inutile.

I portali che offrono servizio di download suonerie gratis per cellulari Vodafone sono diversi: uno dei più consigliati dai blog è Tonzr. Questo portale contiene tantissime suonerie, è molto veloce e intuibile, contiene molti successi di musica internazionale e non richiede registrazione. Anche il sito Softonic vi propone una vasta gamma di suonerie, tra cui tantissime per il vostro cellulare Vodafone.

Tra i siti che hanno molta scelta per i cellulari Vodafone segnaliamo Mobango, uno dei portali che ha più successo negli ultimi tempi, grazie alla sua semplicità e alle nuove suonerie aggiornate giorno per giorno, sempre molto interessanti e carine. MrTones è un sito che rimanda a una società spagnola che vi fà scaricare delle suonerie, con qualche passaggio di click. Il suggerimento è sempre quello di stare molto attenti. Anche se fate ricerche sul web con la parola chiave 'gratis' spesso nei primi risultati vi compaiono portali che, invece, pubblicizzano abbonamenti. Quindi, siate molto cauti e non lasciatevi incantare!

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017