Excite

Suonerie, un trillo per scacciare i malanni

Aumentare il volume del seno con una suoneria per cellulare è questa l'ultima trovata che viene dal mondo nipponico. Suonerie che possono aiutare a guarire da malanni, allergie, piccoli fastidi, e semplificare la quotidianetà.

L'idea, alquanto bizzara, però è di un noto scienziato giapponese, Matsumi Suzuki, esperto in identificazione vocale che ha proposto 27 varietà diverse di suonerie curative. I prototipi sono stati realizzati dal Japan Ringing Tone laboratory e sembra che le due suonerie più scaricate siano quelle contro la rinite stagionale e quella per scacciare i corvi che sono una vera iattura per tutti gli abitanti di Tokio.

La suoneria contro l'allergia ai pollini funziona facendo squillare il cellulare e portando lo stesso ad altezza naso. Pare che l'effetto calmante sia assicurato! Ma se questa vi sembra bizzarra non potete nemmeno immaginare le altre ventisei: c'è quella per decodificare il latrato del vostro cane, quella per perdere peso, quella contro l'insonnia, molto simile ad una ninna nanna e, persino, quella che ti invoglia a fare le faccende domestiche. Come se potesse bastare una suoneria per farti stirare con gioia la pila di abiti accatastata da una settimana!

In Giappone queste suonerie stanno avendo grande successo tanto che un altro scienziato ha annunciato che presto sarà possibile fare il download della suoneria in grado di far innamorare le persone. Se Cupido lancia male la sua freccia c'è sempre il trillo del telefonino.

(foto © telefonini.com)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017