Excite

Suonerie, tutto sulla moda che impazza

Ci siete sempre “attaccati” ed è un francobollo che portate volentieri alle vostre orecchie? Cosa è? Ma naturalmente il telefono cellulare. Per lavoro, per sentire amici e parenti o per “amoreggiare” con la vostra metà, non ci rinuncereste mai. Unico neo: non è che vi piaccia molto la scelta di suonerie che avete a disposizione. E non vi fidate delle aziende che le propongono in televisione o su internet.

Intanto ci sono diversi siti che propongono delle suonerie da scaricare gratis. Tra i più autorevoli ci sono Emule e Bearshare. Su questi siti avete la possibilità di scegliere tra molte suonerie diverse; alcune, anche a detta delle opinioni dei maggiori forum sul web, molto carine ed originali. Basta scegliere quella che volte, scaricarla sul vostro pc e mandarla attraverso il bluetooth sul vostro cellulare.

Se non avete il pc con il bluetooth, basterà comprare una chiavetta apposita (costano intorno ai dieci euro). Altri siti dove si possono scaricare suonerie gratuite sono Mobango e Zedge. La scelta che troverete su questi siti è ampia: si va da Cappuccetto Rosso, alle galline ruspanti fino alle colonne sonore dei film. Se volete essere originali, catapultatevi subito a personalizzare il vostro cellulare!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017