Excite

Suonerie: tre app gratuite per personalizzare il proprio cellulare Android

Chi è che, per personalizzare il proprio cellulare, non cambia la propria suoneria con una musica originale? E magari associa brani differenti per i principali contatti? Proprio parlando di personalizzazione dei propri dispositivi mobili ci viene in aiuto Android che, nel suo Store, il Google Play, mette a disposizione degli utenti numerose applicazioni dedicate alle suonerie. Vediamo, dunque, tre app totalmente gratuite ma molto interessanti.

Video: le migliori 20 suonerie

Una delle applicazioni sicuramente più complete e divertenti è indubbiamente Funny Sounds Factory di AppsOn in cui sono presenti ben 320 toni suddivisi in 10 differenti categorie, tutti utilizzabili per chiamate, allarme o messaggi. Si va da musiche di film come Men in Black alle colonne sonore dei videogiochi come Metal Gear Solid, da urla spaventose ai versi di animali: è, inoltre possibile selezionare le preferite, per cambiarle quando più si desidera, oppure utilizzare la funzione bomb che sceglie a random il tono.

Suonerie Paura, di Aura Ringtones, comprende al suo interno trentaquattro differenti suoni, tutti dedicati ad Halloween e ai mostri. Suddivise in diverse categorie, come “risate da paura”, “scherzi”, “campane” o “urla”, sono molto semplici da usare e da impostare: è necessario selezionare la suoneria prescelta con il tocco di un dito per poi decidere se assegnarla a un contatto, usarla come tono di chiamata, per i messaggi oppure eliminarla.

Sempre di Aura Ringtones è infine presenteAnimal Sounds Suonerie: con la stessa interfaccia di Suonerie Paura, sono qui racchiusi i versi di ben 43 animali, dai più comuni come cani, gatti o uccellini, ai più insoliti come bufali, bisonti o fenicotteri.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017