Excite

Suonerie con inni delle squadre calcio: ecco dove trovarli!

  • Foto:
  • Flickr

Le suonerie con le canzoni-simbolo delle vostre squadre di calcio: un modo molto ricercato di personalizzare il telefonino che, così, a ogni chiamata o sms, vi identificherà come grandi tifosi della vostra squadra del cuore. Ma quali sono i tipi di suonerie che potete trovare? Sicuramente troverete gli inni ufficiali ma anche le canzoni da stadio più famose, quelle più cantate in curva ma anche chicche esclusive come i cori live direttamente dalla 'pancia' della curva.

Insomma, avrete modo di divertirvi e divertire. L'importante è trovarle. Alcune le potete acquistare direttamente su siti a pagamento come Jamster (il prezzo medio è di tre euro a suoneria) mentre altre potete scaricarle gratuitamente su alcuni siti che vi offrono questo tipo di contenuti. Ad esempio, un sito che può essere sicuramente di riferimento per chi vuole scaricare le suonerie delle squadre di calcio può essere Mobango dove potete trovare un'infinità di suonerie in free download. Nella sezione suonerie divertenti, potete trovare le musica delle vostre squadre di calcio preferite.

Le suonerie delle squadre di calcio le potete trovare anche su Mrtones, che è un grande archivio di musica da scaricare gratuitamente ma anche su Shaui, che invece è un sito specializzato in suonerie divertenti. Qui ci potete trovare anche tante battute famose di allenatori (vi ricordate le papere del Trap oppure l'italiano di Zeman) oppure di famosi commentatori alla tv. Insomma tutto il mondo divertente del calcio italiano. Il tutto in maniera totalmente gratuita. Alcuni siti vi richiedono la registrazione mentre altri vi fanno scaricare anche direttamente.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017