Excite

Suonerie Sony Ericsson w800i: ecco il meglio per voi!

Ecco dove cercare le vostre suonerie per il Sony Ericsson w800i. Finalmente avete una panoramica ben organizzata su quali sono le risorse internet che vi permettono di fare il download gratuito o un abbonamento per il vostro cellulare Ericsson. Intanto un sito che si occupa solo di questa marca è Tuttoercisson.com che per ogni modello di cellulare vi offre anche una scheda completa con caratteristiche e indirizzi di forum utili. Inoltre vi permette download 'dedicati' proprio al modello che avete.

Il Sony Ericsson w800i è stato uno dei cellulari di questa casa che ha avuto maggior successo. Infatti i suoi fedelissimi sono stati soprattutto quelli che amano l'ascolto della musica, per l'ottima qualità audio del telefono. Non si può dire lo stesso della qualità video che però è accettabile. Scaricare contenuti gratuiti per il Sony Ericsson w800i è facile: due siti molto famosi hanno un'area download riservata proprio all'Ericsson in questione: si tratta di MrTones.it- che offre anche una panoramica di quelle più scaricate- e Gallery.Mobile9.com. Qest'ultimo vi offre i file in formato Wav.

Le suonerie in abbonamento per il vostro Sony Ericsson w800i, le potete trovare sulla sezione mobile del Corriere.it (a 3 euro a settimana, con diversi tipi di contenuti) e su Zedzone.it dove con 5 euro a settimana potete assicurarvi un 'pacchetto' contenuti oppure scegliere di scaricare una suonerie polifonica alla settimana a tre euro alla settimana oppure un realtone alla settimana a 4 euro. Il consiglio è quello di leggere sempre attentamente tutte le condizioni del contratto!

 (photo © Flickr)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017