Excite

Suonerie smartphone: tanti contenuti completamente gratis

Stufi del solito tono di chiamata? Grazie al Web scegliere tra centinaia di suonerie per smartphone non è mai stato così semplice. I servizi indicati, inoltre, sono totalmente gratuiti e così non sarà necessario abbonarsi ad alcun servizio che spesso porta via all'utente diverso denaro. Ecco come scaricare suonerie mp3 sul proprio cellulare e svecchiare il proprio tono di chiamata con le ultime hit del momento.

Suonerie gratis

Ottenere una nuova hit in formato mp3 gratis sul proprio cellulare è davvero un'operazione semplicissima. Grazie al sito e all'applicazione qui presentati, infatti, basteranno pochi minuti per avere suonerie su smartphone a costo zero.

Suonerie 4 free

Al sito suonerie 4 free sarà possibile consultare un database ricchissimo di hit e suddiviso per tematiche. Una volta trovato l'mp3 desiderato, non servirà far altro che cliccare sul titolo e successivamente sulla voce "download" che apparirà a schermo. In pochi istanti il file mp3 sarà scaricato sul pc e potrà poi essere trasferito al cellulare tramite cavetto USB o Bluetooth per impostarlo come tono chiamata.

Easy Mp3

Ideale per tutti coloro che sono dotati di smartphone Android, Easy Mp3 è il software da scaricare direttamente sul cellulare. Basterà cercare il programma nel Play Store, scaricarlo sul proprio smartphone ed attendere che l'installazione abbia fine. Da questo momento basterà lanciare il programma per cercare tutte le canzoni che si desidera ed avere l'opportunità di far partire contemporaneamente ben cinque download. Una volta scaricati gli mp3 sul telefono, sarà possibile impostarli come suoneria per smartphone dalla sezione impostazioni. Molto utile per chi non vuol perdere tempo nel trasferimento delle canzoni dal pc allo smartphone, Easy Mp3 permette di scegliere le proprie canzoni in un database fornitissimo.

Attenzione alle truffe

Come non ricordare gli abbonamenti fantasma che spesso si installano sui cellulari all'insaputa dell'utente? Molto spesso, infatti quando si cercano suonerie per smartphone, si rischia di imbattersi in siti web che offrono l'invio di contenuti settimanali direttamente sul telefono. Questi siti, benché a volte non sia specificato, toglieranno decine di euro dal proprio credito residuo solo per l'invio di qualche contenuto. Il consiglio per evitare di incorrere in queste truffe, quindi, è quello di evitare tutti quei siti che chiedono il numero di cellulare per l'invio di suonerie e di preferire, invece, siti Web dove è richiesto che il contenuto sia prima scaricato sul pc o, come indicato nel caso di Easy Mp3, di utilizzare applicazioni Android sicure e gratuite.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017