Excite

Suonerie smartphone: da youtube all’mp3

  • Foto:
  • xenra.com

Alla ricerca della hit del momento: sugli smartphone imperano le ultime canzoni dell’estate, i successi del momento e i brani che hanno fatto la storia della musica, obbligatoriamente in formato mp3. Colonne sonore di film, suoni originali e brani evergreen: il miglior modo per personalizzare il proprio dispositivo mobile è cercare una suoneria particolare o impostare un pezzo al quale si è particolarmente affezionati.

I servizi che offrono suonerie smartphone a pagamento sono davvero tanti: spesso promossi anche in tv, mettono a disposizione soluzioni in abbonamento con costi settimanali. Una formula per ottenere in modo più artigianale e soprattutto free la propria suoneria è utilizzare programmi online, tra cui converter e software gratuiti.

Tra le principali fonti da cui estrapolare e lavorare il proprio file mp3, la piattaforma video youtube: grazie ad un semplice programma come Xenra è possibile convertire in pochi click ,senza acquistare alcun servizio aggiuntivo o sottoscrivere abbonamenti di alcun genere, contenuti video in supporti mp3. Il servizio offerto da Xenra non richiede registrazioni ed è estremamente veloce: è necessario inserire la url del video e cliccare sul comando di download. Una volta eseguito, il sistema fornisce diverse soluzioni per la suoneria del proprio smartphone: file ad alta qualità e formati più leggeri Low Quality. E’ possibile scegliere tra MP3, AVI, MP4, WAV, WMA e molti altri.

Grazie a Xenra è possibile scaricare direttamente su pc il proprio file da youtube in pochi secondi senza l’installazione di programmi o tools: semplice, rapido e gratuito.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017