Excite

Suonerie sexy in abbonamento: come essere sempre 'hot'

  • Foto:
  • Flickr

Suonerie sexy, la missione è cercare un abbonamento che faccia per voi. Voi che volete essere sempre 'hot' in ogni momento della giornata, anzi, ogni qual volta vi chiamano. Se volete fare i seriosi, cioè volete trasformare in 'spogliarello immaginario' ogni chiamata che ricevete, allora cosa c'è di meglio che 'You can Live your hat on', la canzone che ha fatto la storia della seduzione? La trovate su quasi tutti i siti di suonerie anche in download gratuito. Se, invece, volete scherzarci un pò su, allora vi divertirete immensamente su Shaui, dove troverete anche voci sexy per i messaggi.

Ma per chi ama le suonerie sexy, l'abbonamento è un'altra buona soluzione. Ad esempio, su Risorseonline avete una sezione specifica chiamata ' Video suonerie, themes e screensaver sexy': qui potete scaricare in abbonamento tutto il meglio dell'eros decisamente esplicito! Ogni settimana, al costo di cinque euro, avrete il meglio di tutte le immagini e le suonerie più sexy del momento! Gli abbonamenti, anche per quanto riguarda le suonerie sexy, si aggirano sempre tra i tre e i cinque euro alla settimana.

Ma se non volete un abbonamento e magari, un pò per scherzo e un pò per sfizio, volete scaricare musica sexy sul vostro cellulare, potete andare su Jamster oppure su alcuni grandi siti che vendono anche la suoneria singola(in genere, a tre euro). I principali operatori che offrono contenuti in abbonamento sono: Mondadori Shop, Rcs Mobile, Jamba e Zedzone. Molti offrono anche la possibilità sia di scaricare il contenuto singolo sia di sottoscrivere un abbonamento.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017