Excite

Suonerie Samsung

La personalizzazione del proprio cellulare è una caratteristica che interessa a molti di noi. Se state cercando delle particolari suonerie per il vostro Samsung ma non riuscite a trovarle, siete arrivati nel posto giusto: ecco come modernizzare il proprio telefonino grazie a suoni, musiche e tormentoni che potete trovare sul web.

Rinnovare la suoneria

E' molto facile trovare nuove suonerie per il vostro Samsung direttamente da internet, basta conoscere i siti giusti e le corrette metologie per farlo.

I siti

Numerosi sono i siti che offrono il download, la registrazione, i codici e tanti spunti per cambiare suoni e suonerie del proprio cellulare: tra questi Mrtones.it o mukkaweb.it, che permettono di accedere ad un ricco database fornito di numerosi brani. Suddivise per argomento, le canzoni prescelte possono poi essere salvate sul proprio PC. Ma non solo, potete anche scaricare i brani con i più vari mezzi, prenderli da CD propri, per poi trasferire la musica al proprio Samsung.

Trasferimento da PC

A seconda del vostro modello di Samsung, numerosi sono i metodi di trasfermiento della suoneria prescelta. Se questa sarà stata salvata sul vostro Personal Computer, potete inviarla al cellulare in più modi (non valido per alcuni modelli):

  • Bluetooth: entrambi i dispositivi devono essere provvisti di tale tecnologia, funzionante ed essere connessi tra di loro.
  • Email: molto pratico dal proprio PC, implica, però una connessione internet (abbonamento dati o WiFi) anche sul proprio Samsung.
  • Tramite supporto di memoria: ovvero Micro SD, salvando il brano su uesto supporto e poi trasferirlo tramite l'apposita slot del cellulare.
  • Collegando il cellulare: al proprio PC tramite l'aposito cavo e scegliere l'opzione di condivisione dati.

Trasferimento da un'altro cellulare.

Da cellulare a cellulare, invece, potete procedere, oltre che con bluetooth, email o Micro SD, metodi non validi per alcuni modelli che non supportano tali dispositivi e tecnologie, anche tramite MMS.

Attenzione agli abbonamenti

Alcuni siti permettono di inviare direttamente al proprio cellulare, tramite SMS o MMS la suoneria da noi prescelta. Bisogna essere molto cauti in questo caso perchè per far arrivare le suonerie verso il proprio Samsung spesso costringono l'utente ad una registrazione che lo porterà ad attivare un abbonamento, a pagamento, al servizio.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017