Excite

Suonerie Samsung Galaxy s: quali sono?

  • Foto:
  • Flickr

Le suonerie per il vostro Samsung Galaxy s: le cercate e le desiderate per dare un tocco di originalità al vostro smartphone. Beh, se partite scoraggiati sappiate che in Internet ci sono molti portali che fanno al vostro caso e potete anche trovare molte risorse gartuite per il vostro smartphone. Intanto, dipende molto dai vostri gusti: tanta è la scelta di portali che offrono o vendono suonerie che adesso si va per tematiche: suonerie divertenti, suonerie degli ultimi successi musicali, grandi archivi di suonerie.

Andiamo con ordine: molte volte, si cercano gli ultimi successi pop per le suonerie del proprio telefono. Se cercate questo, sappiate che avete due soluzioni: o andate su siti come Djsuonerie che hanno gli ultimi successi dance a portata di mano in modo totalmente gratuito oppure provate su Jamster a scaricare gli ultimissimi successi internazionali e nazionali a pagamento. Se, invece, cercate suonerie un pò particolari e pazze, diciamo quelle che suscitano ilarità e simpatia, allora andate senza dubbio su Shaui. Qui trovate il meglio del trash suonerie del momento, tutto completamente gartuito.

Se, invece, volete cercare le suonerie per il vostro Galaxy in mega portali che vi offrano un'ampia scelta un pò di tutto allora le soluzioni ideali sono il poratle Mobango, uno dei migliori della categoria, che vi offre il download gratuito e un vasto archivio dove potete scovare quello che vi interessa oppure Mobile9, un sito altrettanto ampio nel quale trovare tutto quello che vi interessa e magari, qualcosa che vi rende davvero molto roiginali.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017