Excite

Suonerie polifoniche: dove scaricarle

Scopriamo i migliori siti dove scaricare le suonerie polifoniche per il nostro cellulare. Internet offre numerosi portali attraverso i quali abbiamo la possibilità di selezionare le suonerie più recenti, i successi degli anni passati oppure divertenti e originali suonerie in grado da personalizzare al massimo il nostro dispositivo: uno smartphone o un cellulare più datato

Suonerie per tutti i gusti

Suonerie polifoniche, i tre siti più cliccati dagli internauti per scaricarle:

  • Dj Suonerie: il primo portale della ricerca è Dj Suonerie. Entrando nella homepage appaiono due schermate in posizione centrale. A sinistra quella che contiene l'elenco delle new entry, le ultime suonerie provenienti dal mondo discografico. Affianco invece troviamo la top ten di ciascun mese, ovvero le più scaricate dai navigatori. Attraverso il menu che compare sul lato destro della homepage, c'è la possibilità di selezionare la propria suoneria in base a determinati filtri: canzoni italiane, straniere, dance, rock, colonne sonore di film, inni nazionali e delle squadre di calcio.
  • Mr. Tones: il sito Mr. Tones rimane uno dei più visitati in assoluto. Molto simile rispetto al precedente, il portale offre l'opportunità all'utente di scegliere all'interno di un vasto database che comprende suonerie molto diverse fra loro. Presenta un interfaccia forse più semplice rispetto a Dj Suonerie, con la possibilità di raggiungere la sezione delle suonerie polifoniche in maniera più rapida e intuitiva.
  • Suonerie Polifoniche gratis: in confronto agli altri, il portale Suonerie Polifoniche gratis permette agli utenti di digitare in un apposito menu, posizionato al centro della homepage, il titolo della canzone che stiamo cercando. Uno strumento in più che si fa apprezzare per la sua velocità. Sono supportate numerose marche di cellulari, come Nokia, Samsung, Panasonic, Motorola, Sony Ericsson e HTC.

Gratis è meglio.

Ricordiamo infine che i siti di suonerie polifoniche proposte offrono un servizio totalmente gratuito, in alcun modo vincolato ad abbonamenti settimanali o costi singoli per ciascuna suoneria che viene selezionata all'interno del portale. Diffidate inoltre da qualsiasi servizio che richieda un pagamento, anche se non particolarmente gravoso. non particolarmente gravoso.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017