Excite

Le suonerie polifoniche: la migliore musica per i vostri cellulari

Le suonerie polifoniche sono un modo carino e originale per personalizzare l'audio del vostro telefono cellulare. In effetti, dalle vecchie suonerie semplici e anche un pò stridule, si è passati, oggi, ad un'alta qualità del suono e alla possibilità di ricevere sul proprio cellulare, i successi pop del momento.

 

Infatti, cercando su appositi portali che vi permettono di scaricare in abbonamento o gratuitamente i brani più passati in radio o i grandi classici della musica, potrete avere con pochi click, una suoneria che vi piacerà ascoltare per un pò di tempo. Tra i siti più visitati abbiamo sicuramente MrTones.it che propone una libreria con a disposizione suonerie per cellulari Nokia e le top ten di tutte le suonerie più amate del momento. In realtà, molti siti rimandano ad altri portali (come Blinko) che vi offrono suonerie polifoniche in abbonamento che potete sottoscrivere. Quelle in abbonamento, in genere, sono più aggiornate.

 

Tra le suonerie polifoniche del momento vanno per la maggiore i successi di Tiziano Ferro e le canzoni della brillante Giusy Ferreri. ma tra i giovanissimi spopolano i ragazzi di Amici e i loro singoli. Oltre i quarant'anni, i successi anni settanta e ottanta sono gettonatissimi. Ricordate che gli abbonamenti hanno dei costi molto sostenuti: si parte da cinque euro a settimana più eventuale traffico Wap. Insomma, attenti a non farvi prendere la mano: molte società sono state multate dall'Antitrust proprio per procedure scorrette e poca trasparenza. Quindi, un occhio alle condizioni dell'abbonamento, scegliete sempre siti sicuri e non incapperete in nessuna brutta sorpresa!

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017