Excite

Suonerie, quando la moda è il fai da te!

Di suonerie carine in giro ce ne sono molte. Ma potete spingere al massimo la vostra personalizzazione con iSuoneria, il servizio che vi consente di creare dei mix di pezzi proprio come un dj e scaricarle come suonerie nel vostro Iphone. Ecco come fare.

Le suonerie possono essere personalizzate direttamente utilizzando i brani che trovate già sul vostro Iphone. Isuoneria è disponibile su Apple Store al costo di 99 centesimi e vi fornisce un servizio davvero molto carino. Assieme all’applicazione, infatti, avrete un mixer con il quale potrete tagliare e cucire le vostre canzoni, come se fosse alla consolle di un dj, potete mettere degli effetti speciali come la dissolvenza, mutare l’intonazione. In pochi minuti conoscerete tutti i segreti di quest’applicazione che è molto semplice da usare.

Così avrete delle suonerie completamente indite e costruite da voi. ISuoneria, inoltre, nasce sotto la stella ‘social’ e cioè vi permette di condividere il risultato del vostro mix inviando il file via email. L’applicazione ha avuto tanto successo che è in continuo aggiornamento. Essa richiede l’iOS 4.0 o successive.

foto©6unblog.wordpress.com

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017