Excite

Suonerie per Iphone: scaricare gratis è possibile!

Se volete evitare di scaricare le suonerie per Iphone direttamente su Itunes, perché è necessario pagare per ogni brano di cui si vuole effettuare il download, potete cercare delle soluzioni gratuite su internet.

Si trovano facilmente suonerie per Iphone da scaricare gratis, indipendentemente dalla versione più o meno recente del vostro cellulare. Sono infatti numerosi i siti che mettono a disposizione il download delle suonerie più famose e diffuse. Se però i vostri gusti musicali sono più ricercati e meno commerciali potreste non trovare subito disponibile la suoneria desiderata. Ma anche a questo c’è rimedio!

Da non molto tempo è operativo il sito Suonerieiphone.it, dove potrete scaricare sul vostro Iphone suonerie dei Black Eyed Peas, Bob Sinclair, Coldplay, David Guetta, Fabri Fibra, Lady Gaga e Rihanna ma anche suonerie degli animali o delle vostre squadre di calcio preferite. Sul sito, poi, viene offerta agli utenti un’ulteriore possibilità...

Se, utilizzando il motore di ricerca, non avete trovato la suoneria che vi interessa potete farne richiesta compilando un semplice form. Lo staff si attiverà al più presto per pubblicare il link da cui scaricare la suoneria che state cercando e vi avviserà inviandovi una mail all’indirizzo che avete indicato al momento della compilazione.

Un'altra possibilità è quella di creare da soli suonerie per Iphone utilizzando dei semplici programmi messi a disposizione dalla rete. A questo scopo potete collegarvi al sito Audiko.net, uno dei più noti anche per effettuare il download di suonerie, che offre i suoi servizi in maniera completamente gratuita.

  • Fonte:
  • burgermac on Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017