Excite

Suonerie, la carica dei 900 ‘nascosti’ nel pc Apple.

Suonerie per iphone: la novità è che avete circa 900 suonerie a disposizione nel vostro computer Apple che non aspettano altro che essere trovate e scaricate sul vostro melafonino! Non ci credete? E’ una notizia che circola su siti e riviste specializzate sul web e che vi dà l’opportunità di avere una buona scelta per le vostre suonerie, senza dover andare a spulciare le novità sui portali di free download.

Come trovare queste suonerie? E’ semplice vi bastano pochi passaggi che vi illustriamo. Andate su questa directory: /Library/Audio/Apple Loops/Apple/. Vi appariranno due cartelle: una si chiama ‘iLife Sound Effects’ e l’altra ‘Apple Loops for GarageBand’: bene, siete già nell’area delle 900 suonerie. Per andare direttamente alle suonerie che possono andare bene per un telefonino, andate alla cartella /Library/Audio/Apple Loops/Apple/Life Sound Effects/Work – Home. L’estensione è .caf e per convertirlo in .mov apritelo con QuickTime Player: da .mov vi basterà rinominarlo in .m4r e quindi passarlo al telefonino.

Insomma, le suonerie che erano la bestia nera per i possessori di Mac, in realtà c’erano eccome. Ricordiamo che per chi avesse piacere, invece, a scaricare musica per iphone c’è un sito dove potete tagliare e creare le vostre suonerie per l’iphone, Audiko che è molto seguito dagli appassionati. Insomma, se avete un Mac andate a vedere cosa avete a disposizione. Se non vi piace, provate Audiko e i maggiori portali di free download. Prima o poi, troverete la soluzione per voi più simpatica e carina!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017