Excite

Suonerie per il Galaxy: ecco le più belle

Suonerie per il Galaxy di Samsung; siete alla ricerca di una personalizzazione carina e particolare del vostro smartphone. Il primo consiglio è quello di dare un'occhiata ai blog, dove, oltre ai links dove scaricare suonerie famose, potete trovare anche tante utili curiosità sul vostro telefonino! Per esempio, il forum del blog Androidiani ha molte discussioni aperte sul Galaxy e sui suoi segreti che- a qaunto sembra- sono davvero tanti!Lo stesso vale per gli ottimi blog Tuttoandroid e Adroidworld.

Le suonerie per il vostro Galaxy potete anche trovarle su siti che offrono suonerie in modo gratuito come Softonic dove troverete interessanti successi pop e di var generi musicali e l'infinito mondo di Zedge, dove invece avrete a disposizione un immenso archivio di suonerie a cui tutti i giorni vengono aggiunte nuova musica che arriva da tutto il mondo.Un'altra risorsa free interessante sono i siti Mobango,Shaui, Mrtones. Tutto gratuito, naturalmente.

Se, invece, volesse provare risorsa a pagamento, sono due i suggerimenti che vi diamo. Se volete sfogliare un archivio e comprare una singola suoneria, potete andare su Jamster, un portale molto conosciuto in Italia e all'estero per le vendita dei contenuti per cellulari. La suoneria la pagate in media 3 euro. L'alternativa è l'abbonamento. Vi segnaliamo quello della sezione Mobile di Corriere della sera on line, dove trovate un'offerta integrata di contenuti, informazioni e ultimi successi pop a 3 euro a settimana. Insomma, sia volendo pagare sia cercando risorse gratuite, potete trovare molto per le vostre esigenze di personalizzazione-telefonino!

  • Fonte:
  • You Tube

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017