Excite

Suonerie per cellulari sul sito miosuonerie.it

  • webbando.com

Sul sito miosuonerie.it è possibile scaricare suonerie per tutti i principali telefoni cellulari oggi in commercio. Si tratta di uno dei siti internet con la maggior varietà di scelta in fatto di suonerie. I contenuti sono tanti e vari e proprio per questo gli editor di miosuonerie.it hanno pensato bene di organizzarle secondo le più diverse categorie; si va dalla black music (forse un po’ più di nicchia se si parla di suonerie), fino alla musica dei più noti cartoni animati, la musica classica, suonerie ispirate alla musica dance.

Ma le proposte di suonerie sul sito miosuonerie.it non finiscono qui; sullo stesso sito è infatti possibile trovare anche suonerie tratte colonne sonore di film o di spot tv, gli inni nazionali, e poi le canzoni appartenenti alla musica italiana per chi ha gusti più nostrani, nonché le suonerie basate su musica latino americana, pop e rock per chi invece predilige le produzioni straniere.

E’ anche interessante dare un’occhiata alle due classifiche in homepage; una mostra le suonerie più scaricate del momento. Al primo posto troviamo un classico per tutte le stagioni ovvero ‘Il coccodrillo come fa’, al secondo posto l’Inno di Mameli ed al terzo posto una hit del panorama musicale mondiale, ovvero ‘She Wolf’ di Shakira.

Nella seconda tabella in homepage su miosuonerie.it troviamo invece le ultime suonerie aggiunte alla lista; suonerie come ‘In punta di piedi’ di Nathalie, ‘Loca’ di Shakira e ‘La notte dei Modà’. Infine va sottolineato un aspetto interessante; se la suoneria cercata non è tra quelle disponibili su miosuonerie.it, gli autori del sito sono pronti a comporla su richiesta senza costi aggiuntivi per l’utente richiedente.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017