Excite

Suonerie per cellulari, le più cliccate

In principio erano monofoniche: i primi temi delle canzoni più famose trasferite sul proprio cellulare. Negli ultimi anni la tecnologia hanno fatto passi da gigante, così anche il mercato si è adeguato con contenuti sempre più aggiornati e di qualità. Le suonerie per cellulari sono tra gli ‘extra’ più ricercati e scaricati online: esistono portali free dove poter scaricare suonerie gratuitamente, oppure servizi a pagamento tramite una formula di abbonamento, che in genere invia i contenuti tramite supporto sms.

Spesso per le suonerie gratis è necessario scaricare la canzone su pc per poi trasferirla su cellulare, mentre nel caso dei servizi a pagamento, di solito, il brano arriva direttamente su dispositivo. Ovviamente prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di servizio a pagamento informatevi su costi e condizioni per evitare addebiti particolarmente costosi o brutte sorprese sul vostro conto telefonico. Hit del momento, brani evergreen, canzoni popolari, musica da film: la gamma di contenuti per dispositivi mobili è estremamente vasta e soddisfa ogni esigenza ‘di ascolto’.

Ecco alcuni dei brani più scaricati di questo periodo: Jennifer Lopez, On The Floor feat. Pitbull, Bob Sinclar, Far LAmore feat. Raffaella Carrà, Alexandra Stan, Mr Saxo Beat, Colonna sonora, Lo chiamavano Trinità, Don Omar, Danza Kuduro feat. Lucenzo, Colonna sonora, Il Gladiatore, Modà , La Notte, Shakira, Rabiosa, Adele, Set Fire To Rain, Jovanotti, Tutto LAmore Che Ho, Hooverphonic, Anger Never Dies, Jovanotti, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, Jovanotti Lorenzo Cherubini, Baciami Ancora e Modà con Vittima.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017