Excite

Suonerie per cellulari, idee per iPhone

  • Foto:
  • Blogosfere

Se siete alla ricerca di suonerie per cellulari e volete personalizzare il vostro iPhone, niente di più semplice che affidarsi alla rete. Online sono disponibili moltissimi siti specializzati in suonerie, loghi, sfondi e giochi per iPhone, oltre che soluzioni per smartphone e contenuti HD.

Oltre ai diversi software gratuiti per l’elaborazione di file audio (come ad esempio Audacity di cui abbiamo parlato in un precedente articolo) che consentono di tagliare e lavorare brani in formato mp3 e salvarli poi per il download su dispositivo mobile, online sono disponibili anche archivi per iPhone ad accesso free. Tra i siti più cliccati proposti sul web, myxer.com, che consente di ascoltar in preview e scaricare centinaia di allarmi per iPhone.

Una volta alla home basterà andare alla sezione riservata ai Ringtones e selezionare la categoria desiderata: un menù completo di immagini e dati relativi alle songs agevola la selezione e l’ascolto della preview offerta all’utente.

Inoltre su myxer.com è possibile ricercare e selezionare i brani da scaricare come suoneria per il vostro iPhone anche tramite il comando FIND di ricerca automatica. Ascoltati i pezzi e scelto quello da scaricare, in un click vi basterà avviare il Download for iPhone all’apposito link. Scaricata la suoneria in formato .m4r non dovete fare altro che trascinarla in iTunes nella sezione riservata ai Ringtones. A questo punto sincronizzate il vostro dispositivo mobile e la suoneria verrà aggiunta in automatico tra gli allarmi disponibili. Questa soluzione vi consente di avere una gallery sempre aggiornata e scaricare in pochi secondi tantissimi contenuti di qualità.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017