Excite

Suonerie per cellulari gratis senza abbonamento. Tre siti consigliati per voi!

Alla ricerca di suonerie per cellulari gratis senza abbonamento? Certo, anche perchè, dando un occhio al rapporto prezzo-servizio degli abbonamenti, con buona pace di qualcuno che dà dei servizi integrati apprezzabili, siamo nel campo dello squilibrio. Spesso, per cinque euro alla settimana vi abbonate a servizi di fornitura contenuti troppo costosi rispetto all'effettivo valore di essi. Il primo dei tre consigli è molto famoso e noi ve lo proponiamo proprio perchè ha avuto successo: si chiama Mobango ed è uno dei 're' della musica per mobile free su internet. Tutto è gratuito e i contenuti sono aggiornati minuto per minuto. Un contatore vi dice quanti download ci sono stati fino ad adesso e il numero, inutile dirlo, è enorme.

L'altro consiglio si chiama Softonic ed è un sito web fatto molto bene anche per chi ama il computer e il mondo dell'elettronica. Aggiornato anche con news specializzate, ha la sezione cellulari e una scelta molto ampia di suonerie che troverete in 'Personalizza il tuo cellulare'. Molte sono le suonerie spiritose e quelle con i vecchi squilli telefonici. C'è molto anche per l'area Apple.

Il terzo e ultimo consiglio è un sito visitatissimo dagli appassionati di suonerie polifoniche: si tratta di MrTones. Appena siete sula home page, è tutto uno 'scatenarsi' di classifiche, top ten e nuovi contenuti appena messi sul sito. Ottimo per la musica pop, riesce ad avere a disposizione successi musicali non troppo 'navigati'-magari non come quelli in abbonamento, ma..forse val la pena di aspettare- ed offre anche tantissimi sfondi e contenuti divertenti.

  • Fonte:
  • Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017