Excite

Suonerie per cellulari, creane una del tutto personale

Ormai, soprattutto grazie ai cellulari di ultima generazione, ogni tipo di musica o di suono può diventare una suoneria per il nostro telefono cellulare.

Sul Web se ne trovano migliaia e, quindi, scegliere quella giusta è diventato difficile.

Quando scegliamo una suoneria dovremmo trovare qualcosa che rispecchi il nostro carattere, le nostre esigenze e il nostro stile di vita. Non bisogna dimenticare, però, che una suoneria deve essere anche funzionale: deve attirare l'attenzione del proprietario senza infastidire chi gli sta intorno.

Ci sono diverse opzioni per scegliere una nuova suoneria: accontentarsi di una tra quelle presenti nel telefono al momento dell’acquisto, scaricare da Internet una suoneria (tra quelle offerte gratuitamente o tra quelle a pagamento) oppure creare una suoneria personalizzata attraverso appositi software. Quest’ultima possibilità sembra che sia l’ultima tendenza nell’ambito delle suonerie per cellulari.

La suoneria del nostro telefono, infatti, rispecchia la personalità del proprietario. Una bella suoneria può dire tanto su di una persona. Allora quale migliore opzione se non quella di crearsi una suoneria tutta personale?

Alcuni modelli di telefono hanno già un software che permette la creazione o la personalizzazione di una suoneria esistente. In molti casi è possibile scarica dal Web il software direttamente sul telefono e – per chi non può usufruire di queste opzioni – è possibile scarica il software sul proprio PC per poi trasferire la suoneria sul telefono.

Con questo tipo di software (c’è ne sono di gratuiti o a pagamento) potrai, ad esempio, prendere la tua canzone preferita, la colonna sonora del film, la voce dei tuoi amici, la risata di bimbo, il tuo gatto o il campanello per creare una suoneria del tutto personale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017