Excite

Suonerie nokia 3220, dove trovarle

Le suonerie per il nokia 3220 si possono trovare su numerosi siti di contenuti, loghi, sfondi e musica per il cellulare. In particolare, il nokia 3220 è già da un pò di tempo sul mercato (fine 2005) però ha avuto un enorme successo tra gli utenti dei cellulari sia per la sua funzionalità (ricordiamo che dei Nokia si dice: 'è bello perchè facile da usare'...) che per la sua tecnologia 'basic' che ne fa un prodotto ottimo, non troppo delicato e non troppo indietro rispetto ai nuovi modelli, insomma un 'compagno di viaggio' che fà per noi.

Così la 'guerra' ad accaparrarsi la suoneria più carina e compatibile con questo diffuso modello di cellulare, potete intuirlo, è già imbastita da anni. E, proprio per questa cospicua domanda di contenuti, molti siti web hanno ben pensato di avere un'offerta sempre molto ampia per questi utenti. Se volete i contenuti e le suonerie più attuali- per esempio, i successi pop oppure le ultime canzoni di Sanremo- l'ideale è cercare un abbonamento. Ad esempio, la sezione Mobile del Corriere.it offre a 3 euro alla settimana mp3, video e realtones. Quindi un abbonamento che vi consente di avere più contenuti.

Se, invece, siete solo per le suonerie, allor ail suggerimento è quello di visitare il sito Tuttogratis.com che da diversi anni mette a disposizione risorse gratuite di tutti i tipi sul web oppure di dare un'occhiata a MrTones.it che dedica un 'paginone' a tutte le suonerie polifoniche a disposizione per il Nokia 3220. Qualche esempio?Dai successi di Nelly Furtado alle battute del film 'Il gladiatore': tutto quello che desiderate, in forma totalmente free!

 

 (photo © Flickr)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017