Excite

Suonerie natalizie: su internet tanti i siti dove scaricarle

Per un cellulare sempre alla moda, in questo periodo è cosa buona e giusta dotarsi di suonerie natalizie pronte a deliziare l'udito ogni qual volta si riceve una chiamata o un messaggio di testo. Per fare questo, internet costituisce un'ottima risorsa. Ecco dove è possibile trovare delle suonerie adatte per questo periodo di festa.

Suonerie natalizie e non: dove è possibile scaricarle

Quali sono i siti dove è possibile trovare delle suonerie natalizie? La risposta più ovvia è quella di visitare i siti che offrono questo tipo di servizio in tutti i periodi dell'anno e che di certo con l'avvicinarsi di dicembre e delle festività del Natale metteranno a disposizione dei propri utenti e visitatori anche melodie in tema con il periodo.

Fra i siti in cui è possibile scaricare suonerie per il cellulare c'è il sito djsuonerie.it. Qui i temi disponibili sono divisi per categorie (italiani, stranieri, dance, rock ecc.) e c'è anche un'apposita categoria riservata al Natale. Entrando in questo spazio, dal menù in alto a sinistra, è possibile trovare diverse suonerie dedicate alla festa più attesa dell'anno. Brani come, per esempio: Silent Night, Jingle Bell Rock, Nightmare Before Christmas, Happy New Year. Sul sito, inoltre, sono in primo piano le ultime suonerie inserite e le più scaricate. In più è possibile comporre la propria suoneria.

Un altro sito dove è possibile scaricare suonerie natalizie è www.suoneria-gratis.it, un vero e proprio motore di ricerca per le suonerie per cellulare. Anche su questo sito è presente un'apposita sezione dedicata alle suonerie di Natale. Attenzione: i link sulle suonerie rimandano alla sottiscrizione di un abbonamento, tramite il quale le suonerie arrivano direttamente al proprio numero di telefono.

Suonerie natalizie: quali brani per il proprio cellulare?

Quali sono le suonerie natalizie più utilizzate? A farla da padrone sono le canzoni classiche natalizie, appositamente trasformate in suonerie. Ecco allora i cellulari intonare Silent Night, Jingle Bell Rock, ma anche We Wish You a Merry Christmas, White Christmas, Last Christmas e Jingle Bell ad ogni chiamata o sms ricevuto.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017