Excite

Suonerie natalizie per lo smartphone: il meglio su play store

Il Natale arriva, come ogni anno, portando con sè un'atmosfera magica alimentata dalle decorazioni cittadine, la ricerca dei regali e le musiche classiche che contraddistinguono questa festività. Cosa c'è di meglio di installare suonerie natalizie sul proprio smartphone per immergersi in tutto e per tutto nel Natale? Scopriamo le migliori applicazioni.

App gratuite: quale scegliere?

Le applicazioni da scaricare per avere suonerie natalizie sullo smartphone sono davvero tante e tutte offrono una vasta gamma di suoni natalizi. Come sceglierle? Il segreto sta nel leggere la descrizione dell'app e i giudizi dati dagli utenti.

Una bella applicazione gratuita di Suonerie di Natale è quella JRJ Unlimited, che offre 45 suoni tra cui scegliere: suonerie-carol, vecchie canzoni natalizie, detti di Babbo Natale, brani effetto carillon. Ogni suoneria può essere impostata sia per le chiamate in entrate che per gli sms ed il giudizio degli utenti è di 4,4 su 5. Stessa valutazione e stesso numero di toni per l'app Suonerie di Natale by Rayjayfro, che tra le musiche include anche quelle per il festeggiamento del Capodanno.

Suonerie di diversa provenienza etnica inerenti il Natale sono disponibili se si scarica l'applicazione Suonerie Natalizie Vipos. L'app Suonerie e Canzoni di Natale Repoolved offre la possibilità di scaricare un gran numero di canzoni natalizie, classiche e moderne, e di collegare con semplicità canzoni diverse ad ogni contatto. Tra i classici, sono presenti ovviamente Jingle Bells e Silent Night; la valutazione degli utenti per questa app è di 4,9!

Per chi vuole vivere il natale con divertimento può scegliere tra l'app Round Funny Ringtones versione natalizia e Fun Christmas Ring Tone. Scegliendo una di queste app ogni squillo dello smartphone riscalderà il cuore grazie al sorriso da esso sucitato che andrà a fondersi allo spirito natalizio.

Personalizzare lo smartphone grazie a play store

Scaricare suonerie natalizie per lo smartphone installando delle applicazioni è un modo per personalizzare il proprio smartphone. Play store è un vero e prorpio negozio da visitare nel momento in cui si vuole dare un tocco più personale al proprio telefono. Tra app gratuite e a pagamento, play store offre un'infinità di modi per cambiare l'identità dello smartphone, tra sfondi, suonerie, giochi e tanto altro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017