Excite

Suonerie natalizie per cellulare: come averle

Le suonerie natalizie cellulare sono un appuntamento fisso per chi ama stare sempre al passo coi tempi e divertirsi un po' col suo cellulare. Le fonti a cui attingere per scaricarle sono numerosissime: internet, i serizi in abbonamento o gli amici. Una suoneria allegra e divertente è sempre piacevole da sentire anche per chi è vicino.

Scaricare suonerie natalizie per cellulare

Le suonerie natalizie cellulare rappresentano un simpatico diversivo per adulti e giovani, che nel periodo più bello dell'anno ci tengono ad vere illoro telefono vestito a festa, per stare in tema. Le possibilità per avere le suonerie di Natale sono infinite, grazie a internet chiunque può averne una e grazie ai meccanismi di interazione tra cellulari e smartphone (blutooth e usb in primis) è facile anche scambiarsele in pochissimi minuti.

Per scaricarle da internet, è sufficiente collegare il telefono al computer, fisso o portatile che sia, e attendere che questo lo riconosca come device esterno. A quel punto è sufficiente trascinare il file precedentemente scaricato nella cartella del telefono e impostare successivamente la canzone come suoneria predefinita per le chiamate, gli sms o le notifiche.

Per trovare le suonerie, basta effettuare una semplice ricerca su uno dei tanti motori di internet (Yahoo, Google, Bing ecc) per trovarsi decine e decine di risultati tra cui scegliere: c'è l'imbarazzo della scelta e si trova sempre la suoneria che si desidera. Bisogna però sempre controllare e fare attenzione, perché se alcune suonerie da scaricare sono completamente gratuite, altre sono a pagamento e richiedono spesso anche la sottoscrizione di un abbonamento settimanale, che sottrae credito del telefono a cadenza fissa.

Le suonerie di Natale

Le suonerie natalizie per cellulare sono quindi facilmente reperibili sul web ma se un amico ha già effettuato le operazioni, basta chiedergli di condividerla utilizzando il bluetooth o uno dei tanti sistemi di messaggistica. Una suoneria diversa per il mese natalizio è in grado di rallegrare anche durante una giornata non felice.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017