Excite

Suonerie Motorola: ecco le regine delle top ten!

Le suonerie Motorola più scaricate del momento: dove trovarle, quali sono gli abbonamenti 'affidabili' e chiari in ogni condizione. Se è un pò di tempo che il vostro Motorola vi appare 'vecchio e stanco' allora è proprio il momento giusto per dargli una sferzata di giovinezza, magari abbinandogli musica grintosa e frizzante. Intanto c'è da segnalare che i 'mostri sacri' dei realtones sono Giusy Ferreri, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso. Sono loro i 're' degli abbonamenti.

Così se cercate suonerie per il vostro cellulare, troverete le top ten 'zeppe' dei loro ultimi successi. Ma se per caso vi staccate dalle classifiche, trovate che i grandi classici non tramontano mai: 'Napule è' di Pino Daniele o 'Romagna mia'di Casadei. Così avrete solo l'imbarazzo della scelta. Gli abbonamenti, costano, in genere, 3 euro a settimana e ora è molto in voga la formula 'mix' ossia, per esempio, una suoneria, un logo e un contentuo a settimana. Cioè fornitura di più contents multimediali per avere un servizio integrato.

Se preferite ricorrere al gratuito per le suonerie, allora potete affidarvi ai numerosi siti che vi offrono suonerie e contenuti da scaricare gratis. Anche per i Motorola, MrTones è fornitissimo. Qui le suonerie sono ovviamente meno aggiornate rispetto a quelle in abbonamento ma potete comunque trovare grandi successi molto amati dal pubblico come 'A te' di Jovanotti o le sigle più famose dei cartoni animati. E, poi, spesso lo si ignora ma invece potete trovarvi anche molte risorse gratuite: il sito ufficiale del telefono che spesso ha una sezione dedicata proprio alle suonerie scaricabili. Dateci un'occhiata, potreste trovare qualcosa di interessante!

 (photo © Flickr)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017