Excite

Suonerie Morricone: le più belle colonne sonore dei film.

Le suonerie delle colonne sonore di Morricone. le sue indimenticabili melodie, la bellezza dei film che hanno incorniciato, quella speciale sensazione di libertà che trasmettevano. Vi piacerebbe personalizzare così il vostro telefonino, magari potendole ri-ascoltare proprio ogni volta che vi chiamano. Ma dove trovarle?

Per trovare le suonerie di Morricone ci sono alcuni siti che possono aiutarvi. Potete trovare qualcosa sia in forma freeware, cioè gratuita, sia a pagamento. Per esempio, il sito Suonerie-Toni (che in realtà fà capo a Jamster, un portale specializzato in suonerie a pagamento) vi presenta tutto il meglio di Morricone. Ci trovate Il Bello Il Brutto e Il Cattivo, I Magnifici Sette, L'uccello dalle Piume di Cristallo. Jamster fà pagare il singolo download circa 3 euro iva compresa. Sempre a pagamento- ma qui, attenzione, si sottoscrive un abbonamento- trovate sul sito Zero9 le suonerie di Morricone. Costa cinque euro a settimana e vi dà credito a scaricare un tot di contenuti e suonerie dal sito.

Se cercate le suonerie di Morricone gratis, potete optare per Suonerie Gratis dove vi basta cercare per nome di autore e potete trovare Ennio Morricone e alcuni suoi successi. Alcune colonne sonore le potete trovare anche su Mobango oppure su Suonerie Polifoniche Gratis. La differenza spesso è impercettibile: nei siti a pagamento trovate l'intera canzone, magari in quelli freeware potete trovare dei 'pezzi' più brevi. Ma, per il resto, potete accedere tranquillamente a molti contenuti validi su questo importante autore senza dover pagare il singolo download o addirittura un abbonamento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017