Excite

Suonerie messaggi gratis: ecco dove trovarle

Le suonerie per messaggi gratis le potete trovare su tutti i portali specializzati in free download che vi offrono suonerie gratuite. I contenuti per personalizzare le suonerie dei messaggi sono diversi: dai versi degli animali, alle esclamazioni anche in lingue straniere fino agli stralci dei brani musicali. In genere, per avere delle suonerie per messaggi carine, basta tagliare anche il pezzo che più vi piace del vostro brano preferito: in questo modo avrete una suoneria originale e tutta vostra!

Per tagliare e modificare a vostro piacimento le vostre canzoni, vi basta andare sui siti che vi permettono, con programmi facili da utilizzare, questo piccolo lavoro. Uno di questi si chiama Audiko e vi offre un'ampia gamma di soluzioni per la personalizzazione della vostra musica preferita. Ma tutti gli altri siti che vi offrono suonerie in free download vi permettono anche di scaricare contenuti per suonerie di messaggi. Andate a vedere su Mobango, Zedge,MrTones, Mobile9, RingTones: alcuni siti vi richiedono una registrazione, mentre in altri potete scaricare anche senza registrarvi al sito.

Trovare suoenrie per i messaggi è un pò diverso dalle suonerie. Siccome avrete un suono molto breve, vi conviene tagliare una suoneria di una canzone o scegliere direttamente una apposita per i messaggi. Il consiglio è di rimanere sempre molto discreti e cercare suonerie magari spiritose ma non troppo eccessive. Ricordate che fà sempre un effetto un pò 'cafone' far sentire una suoneria a tutto volume al'interno di un treno o un autobus. Quindi, se proprio non volete rinunciare all'originalità, rinunciate però al volume massimo!

  • Fonte:
  • You Tube

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017