Excite

Suonerie, lo scambio via Bluetooth

Le suonerie più belle sono tra i contenuti maggiormente richiesti dai giovani. Avere una suoneria originale e carina è un modo per essere sempre alla moda: ecco perché molto scelgono di scaricare in abbonamento contenuti come le suonerie delle maggiori hit pop del momento. L’abbonamento è una soluzione molto carina per chi è appassionato ma non è possibile scambiarle, poi, via Bluetooth.

Le suonerie in abbonamento non possono essere scambiate per ovvie ragioni: se tutti lo facessero, ben presto le aziende che si occupano di vendita contenuti non avrebbero più business. Se, invece, optate per i contenuti gratuiti allora in molti casi lo scambio è consentito.

Scambiarsi le suonerie è un modo molto trendy di conoscersi, trascorrere tempo assieme, far crescere la confidenza. Infatti, è proprio attraverso sms, suonerie e loghi che i ragazzi trovano modo di fare i primi approcci, di parlare e prendere confidenza. Ecco perché se si serve un’ottima scusa per socializzare, quella della suoneria da scambiare può essere un buon primo approccio!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017