Excite

Suonerie, le grandi hit del passato ritornano sui cellulari

Tutti i cellulari hanno al loro interno, al momento dell’acquisto, una serie più o meno lunga di suonerie da utilizzare. Ci sono modelli di telefonino che permettono di impostare come suoneria anche più brani diversi.

Di solito, tra i motivi per cui si tende a personalizzare il proprio telefono, c'è quello dell'appartenenza. Il cellulare è, infatti, uno strumento personale che sentiamo nostro dato che contiene tutti i nostri contatti e spesso anche dati sensibili.

Una delle attività più in voga del momento per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile è, dunque, quello di avere una suoneria personale che dica qualcosa di noi.

Scegliere tra le suonerie famose, ovvero all’interno della classifica delle suonerie più alla moda da sempre, è un modo efficace per personalizzare il proprio telefono. È la musica, infatti, che accompagna molti dei momenti più importanti della nostra vita. E, allora, perché non scaricare dal Web una suoneria musicale con il brano che più ci è vicino o che ci ricorda qualcosa di importante, di divertente, di personale?

Tra le suonerie musicali più apprezzate ci sono i grandi classici del passato. Ecco alcuni titoli di canzoni ormai storiche che vanno per la maggiore in questo momento: We Are The Champions, Let the sunshine, I will survive, Smoke on the water, Satisfaction, I feel good, Last night, Spirit in the Sky, Imagine, Thriller, Are You Lonesome Tonight, It's A Wonderful Life, La Cucaracha, Sound of Silence, Oh happy day, Get up I feel like being a Sex Machine e molte altre.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017