Excite

Suonerie Lady Gaga

Si dice che la prossima regina del pop sarà Lady Gaga. Nel frattempo il suo successo è sempre più in ascesa, tanto da essere diventata anche una tra le più scaricate per le suonerie del cellulare. Esistono siti appositi dov'è possibile scaricare gratis le gettonatissime suonerie di Lady Gaga per iPhone e telefoni cellulari.

Bad Romance, Telephone, Alejandro, Paparazzi, sono alcuni dei successi di Lady Gaga trasformati in simpatiche suonerie per i nostri cellulari. Su internet è possibile scaricarli gratuitamente attraverso numerosi siti web, basta inserire sul motore di ricerca Google le parole-chiave Ringtone, Gaga, gratis, suonerie ecc., oppure andare a colpo sicuro con suonerieiphone.it o audiko.net.

Produrre suonerie di Lady Gaga faidate, e in maniera legale, è possibile. Basta che le copie private estratte dai files originali in nostro possesso rimangano appunto personali, e non oggetto di commercio e diffusione. Infatti, nel caso dell'iPhone, possono essere trasformati documenti mp3 e file musicali acquistati su iTunes Store in suonerie, mentre gli mp3 non acquistati, semplicemente trasferiti da cd o da altri supporti, possono essere creati regolando alcune opzioni in preferenze; da iTunes cliccare modifica e preferenze, Tab generali e dopodiché selezionare l'opzione Mostra Suonerie. L'importazione deve essere fatta con il Convertitore ACC, da spuntare tra le impostazioni di Tab generali. Dalla libreria musicale scegliere il brano cliccandolo con il tasto destro, selezionare un range di 30 secondi dall'inizio alla fine, ricliccare con tasto destro e selezionare Crea versione ACC. Il file da salvare sul desktop va rinominato nell'estensione da .m4a a .m4r e trascinate il file nella colonna delle suonerie di iTunes, dopodiché basterà sincronizzare le suonerie dell'iPhone con quelle del Mac o PC che ospita iTunes.

App per creare suonerie di Lady Gaga

Molte delle suonerie di Lady Gaga saranno presenti nel web in formato midi, le stesse usate per le basi del karaoke. Quest'ultime di solito vengono usate dai cellulari di vecchia generazione, sicuramente non dagli smartphones che possono usare come suonerie gli mp3 caricati sulla propria SD. Tra le app per iPhone per creare suonerie di Lady Gaga c'è iSuoneria in italiano, mentre per Android c'è Ringtone Maker.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017