Excite

Suonerie iPhone, sincronizzare mobile e iTunes

Suonerie su iPhone, niente di più semplice sincronizzando il proprio dispositivo con iTunes. In pochi click potrete sincronizzare le due piattaforme e salvare in memoria tantissimi contenuti, dalle suonerie ai brani musicali, ma anche Contatti (nomi, numeri di telefono, indirizzi, indirizzi e-mail), Calendario, Note, Segnalibri con pagine web più interessanti, canzoni e podcast o audiobook.

Suonerie e brani da utilizzare per gli allarmi in un solo click sul proprio iPhone semplicemente collegando via cavo il dispositivo al pc e avviando iTunes: niente di più veloce e facile. In pochi secondi download e backup con la scelta anche solo di particolari categorie di file. Per usufruire del servizio è necessario utilizzare l’ultima versione di iTunes e procedere alla sincronizzazione.

Vediamo nel dettaglio come sincronizzare cellulare e piattaforma: il primo step prevede il collegamento via cavo dell’iPhone al pc, poi selezionare il dispositivo nel menu alla sinistra. A questo punto alla sezione Info l’utente può scegliere quali contenuti trasferire: cliccando sul comando Applica posizionato in basso a destra nella finestra si avvia il processo. Ovviamente il cavo non va scollegato durante l’operazione. In qualsiasi momento si desideri salvare contenuti, trasferire suonerie iPhone o file mp3, basta collegare il dispositivo mobile al computer via cavo è l’avvio di iTunes è automatico. L’accesso ad iTunes è necessario anche per l’aggiornamento firmware di iPhone. Maggiori dettagli e Faq anche al sito ufficiale Apple alla sezione support.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017