Excite

Suonerie iphone: ecco dove trovarle

Nuove suonerie per il vostro iPhone: ecco un 'colpo' d'occhio generale su dove trovarle in rete. Personalizzare il vostro iPhone con qualche suoneria simpatica, è facile, basta fare riferimento ad alcuni siti 'sicuri' dove potrete trovare risorse gratuite e in abbonamento che fanno per voi. Se volete navigare su un sito molto specifico, potete visitare Suonerieiphone.it  che oltre a offrirvi un panorama molto aggiornato su tutte le novità, vi fornisce anche un motore di ricerca Google- based che vi permette, digitando il titolo di una canzone di trovare il link di riferimento su siti che offrono il download suonerie. Inoltre, questo sito vi offre anche la possibilità di scaricare programmi in abbonamento studiati proprio per modificare, tagliare e personalizzare ulteriormente la vostra suoneria, rendendola così davvero unica!

Un altro sito interessante per le suonerie del vostro iPhone, è anche Iphoneland.it che, oltre a proporvi un'ampia scelta di suonerie vi offre anche tanti contenuti e applicazioni per il vostro amato melafonino. Continuamente aggiornato su tutte le novità del settore, è un'ottima risorsa per chi, ad esempio, vuol scaricare gratuitamente giochi e applicazioni interessanti. Potrete anche trovare i successi pop e le canzoni del momento pronti per il download.

Un blog, invece, molto interessante per chi possiede un iPhone è sicuramente Melablog.atuttonet.it che vi offre opinioni, trucchi, dritte anche per scaricare e convertire i file musicali per il vostro iPhone. Entrando nelle discussioni potrete chiedere consigli e condividere le vostre conoscenze. Soprattutto, potrete conoscere gli appassionati del melafonino più desiderato!

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017