Excite

Suonerie iphone gratis: le migliori risorse in rete

Le suonerie per il vostro iphone gratis sono scaricabili da alcuni siti dedicati in cui potete facilmente scegliere una melodia o un successo pop da 'adottare' per il vostro melafonino. Ad esempio, uno dei siti sicuramente più affidabili in questo senso, è Myxer. Un portale molto ampio come ampia è la scelta della musica che potete scaricare: si va dal ringtones, all'mp3s, passando per le applicazioni e i wallpapers. In particolare, la musica è divisa per generi: troverete tutti i generi, compresa la musica per bambini e la new age. Una volta nella pagina specifica, avrete a disposizione tutti i successi più recenti, e una vasta area 'free download' dove scaricare musica sarà completamente gratuito!

Un altro sito interessante per scaricare suonerie originali per il vostro iPhone è l'altrettanto famoso e seguito Audiko. Vi troverete di fronte a un'intuibilissima home page dalla quale potete subito impostare la ricerca del brano che state cercando. Vi sarà chiesto di dare un indirizzo di un pagina (You Tube, ad esempio) che rimandi alla canzone che cercate. Successivamente lo stesso sito fà tutta l'operazione di caricare il brano in suoneria, voi potete tagliarlo e aggiustarlo a modo vostro,e...la vostra personalissima suonerie è fatta!

Lo stesso sito di Audiko vi rimanda anche a un abbonamento, quello di Flycell che vi consente di avere tutte le settimane direttamente sul vostro mobile, una suoneria nuova assieme ad altri contenuti. Ogni settimana avrete a disposizione 10 crediti per 10 contenuti a scelta tra suonerie, giochi e wallpaper. Il costo è di cinuqe euro a settimana.

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017