Excite

Suonerie, tutta la musica sempre con sé con Adj

Suonerie e musica preferita: tutto il ‘sonoro’ della vita dei giovanissimi è all’attenzione di questa giovane azienda, la Adj, che ha progettato e lanciato sul mercato una docking statione compatibile con iPod e iPhone Apple. E’ piccolissimo, bianco ma molto potente: se organizzate un aperitivo o una festicciola in casa basta collegarlo all’album del cellulare e…vi farà ballare quanto volete!

Studiato per amplificare le suonerie e per condividere al meglio tutta la musica del vostro cellulare, la music station di Adj è anche molto elegante: bianca, piccola, discreta ma ottima come oggetto d’arredo. Pensate che è in corso una canzone e vi arriva una chiamata sul cellulare, la docking station si ferma, vi fa conversare quanto volete e poi riparte quando finisce la chiamata.

Suonerie, mp3, radio fm e sveglia: questa music station è capace davvero di tutto. Pensate che vi amplifica anche la musica dalle cassette, basta andarle a recuperare in soffitta. Un fantastico ibrido tra oggetto d’arredo, contenitore multimediale, casse amplificatrici e oggettino tecnologico per gli hi- tech victim! Il prezzo? 64 euro iva inclusa!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017