Excite

Audiko: creiamo e scarichiamo gratuitamente suonerie per iPhone di Apple

Il gioiello di casa Apple non permette di essere utilizzato come disco USB per cui non è possibile avere un accesso alle cartelle (salvo modifiche particolari) che consentono di trasferire i vari file con copia/incolla.Tutte le nostre operazioni devono essere svolte tramite iTunes ed anche le suonerie devono essere nel formato proprietario M4R.

Sono numerosi i siti che offrono suonerie gratuite per iPhone di Apple, ma pochi quelli che danno il file già convertito in questo formato e pronto per il trasferimento. E' facile imbattersi in programmi infetti da malware e spyware oppure in abbonamenti che fanno scalare rapidamente il credito della nostra SIM senza offrire alcun servizio, anzi tutt'altro ...

Audiko è un ottimo sito che offre all'utente una vera e propria suite per la creazione e la gestione delle suonerie. Frequentato da milioni di utenti, è gratuito ed affidabile.

Raggiungibile all'indirizzo www.audiko.net è possibile creare un account nel quale inserire tutte le nostre suonerie. In 3 semplici passi possiamo creare una suoneria da un file MP3 effettuando l'upload del nostro file e selezionando, tramite l'interfaccia, lo spezzone del brano che ci interessa e creare il file nel formato compatibile con iPhone. Inoltre sarà possibile accedere ad un archivio completo di brani pre-caricati e con la funzione VARIATIONS, navigare all'interno della canzone e scegliere la parte di brano che più ci piace e salvarla in pochi click.

Con Audiko.net le suonerie per iPhone non saranno più un problema!

Gratuito semplice ed affidabile! Aggiungetelo alla lista dei preferiti per future consultazioni.

 

 

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017