Excite

Suonerie iphone 5: personalizziamo il nostro cellulare

Se vogliamo esprimere la nostra personalità anche attraverso il cellulare, inseriamo le suonerie che più ci piacciono abbinandole al nostro stato d'animo o semplicemente associando un motivo che rispecchia la caratteristica di un contatto. Ottenere tutto ciò è estremamente facile perché il web, attraverso innumerevoli siti, ci mette a disposizione svariate suonerie adatte al caro iphone 5.

Dove cliccare

Tra i siti dove possiamo scaricare tante suonerie compatibili con l'iphone 5, gratuitamente e senza bisogno di registrazione c'è iPhoneRingtones.ca, dove in pochi secondi, fornendo un indirizzo email scarichiamo in formato m4r iPhone o in formato mp3 la suoneria che più ci piace. Su Free-Ringtones possiamo scegliere fra quelle più in voga della settimana, le più richieste in Italia oppure scegliamo il nome dell'artista preferito del quale ci vengono proposti vari brani.

OuterSpaceRingtones è un vero e proprio sito che offre suonerie completamente gratuite e tutte di alta qualità. Le proposte sono davvero tante e prima di scaricare i file che preferiamo, possiamo ascoltarli e quindi scegliere con più convinzione. Sulla home di TonesAll possiamo cliccare sulla categoria o sul genere musicale e con un semplice invio scarichiamo la musica o il brano che più ci piace.

In Appszoom troviamo le melodie più richieste e recenti che possono essere utilizzate come suonerie, allarmi e notifiche. Uno dei primi dieci siti web è senz'altro Myxer che fornisce l'accesso con contenuti gratuiti indipendentemente dal sistema operativo. Il catalogo contiene milioni di canzoni compresi gli album più venduti. Non è da meno Audiko dove oltre a trovare innumerevoli brani possiamo caricare la nostra musica ed il sito la trasformerà in suoneria. Sono disponibili due metodi per scaricare quest'ultima a pagamento o gratuitamente.

Come scaricare la suoneria

Isocial ci suggerisce come scaricare suonerie per iphone 5, utilizzando iTools. Per prima cosa dobbiamo installare iTunes sul nostro PC , scaricandolo gratuitamente dal sito stesso. Continuando la procedura facile da eseguire e ben descritta sul sito, avremo il brano preferito sul nostro iphone, che potremo impostare come suoneria per chiamate, messaggi o associarla alle chiamate ed ai messaggi di un contatto della nostra rubrica.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017