Excite

Suonerie iphone 4 gratis: ecco dove trovare le migliori

Per chi cerca suonerie per iphone 4 gratis, avere una guida sull'immenso mondo del web può essere sempre utile. Intanto le suonerie gratuite per il vostro iphone potete trovarle sul web, questo è vero, ma da pochissimo si è scoperto (grazie 'smanettoni'!) che, se avete un Mac, ci sono più di 900 brani musicali e ringtones che vi aspettano. Basta andarveli a prendere se non l'avete ancora fatto. Cliccate qua e leggete l'articolo.

Andiamo alle suonerie sul web. Il mondo delle suonerie gratuite per i melafonini è un pò più ristretto rispetto a quello dei telefonini Android. Ma questo non è un buon motivo per disperare: a volte bisogna solo sapere impostare al meglio la ricerca. SuonerieIphone, ad esempio, è un portale che vi offre diversi servizi. Vi permette di leggere tutte le news sul mondo Apple, vi dà i link di programi freeware per la musica e vi consente di fare una ricerca per le vostra suoneria preferita, sia sul suo sito, sia sul web.

Uno dei migliori blog, anche di condivisione e scambio di suonerie è sicuramente Melablog. Da anni il punto di riferimento per tutti quelli che amano il melafonino, è una community vivace dove potete scambiare, pubblicare e conoscere nuovi amici! Uno dei migliori siti di suonerie per iphone è Audiko. Molte sono le risorse free ma i brani delle top ten sono in abbonamento (5 euro a settimana, quello della Flycell). Potete sfruttare il programa di Audiko che vi permette di scaricare e tagliare le suonerie gratuite. Ma attingendo solo alla risorsa gratuita!

  • Fonte:
  • You Tube

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017