Excite

Suonerie, iOS 5 con vibra personale

< ul class="source_new">
  • Foto:
  • Blogosfere.it
  • Novità per tutti gli amanti dei dispositivi Apple: con iOS 5 si potranno personalizzare anche le modalità di vibrazione disponibili su iPhone. Questa modalità, infatti, altro non è che un comodo sistema da attivare sul nostro smartphone per evitare trilli inopportuni: tramite un sistema di vibrazione l’utente viene avvertito della telefonata in corso senza l’emissione, però, di alcun suono dal dispositivo. E’ un’impostazione attiva su moltissimi smartphone che consente la massima discrezione in ogni occasione, ed è in genere una modalità predefinita.

    Grazie a questa nuova funzione per iPhone, sarà possibile, anche con telefono in tasca ad esempio, capire chi ci sta chiamando direttamente dalla tipologia di allarme vibracall impostato. Questa soluzione id allarme silenzioso è tra le novità più interessanti offerte dal nuovo dispositivo iOS 5 di Apple, da sempre attenta alle diverse esigenze dei consumatori al fine di migliorare ed agevolare un corretto utilizzo dei dispositivi cellulari in qualsiasi situazione. Nell’are dedicata ai comandi per le impostazioni del cellulare, alla sezione ‘generali’ l’utente può gestire tutte le opzioni per l’attivazione le nuovi vibracall.

    Sarà possibile selezionare gli allarmi vibra tra alcuni modelli predefiniti, oppure cimentarsi nella realizzazione di segnali personalizzati, con movimenti e intensità differenti dalle soluzioni standard offerte nelle impostazioni di base. Scelta o creata la vibrazione sarà necessario assegnare il nuovo comando ai contatti della nostra rubrica e in pochi click il gioco è fatto.

    mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017