Excite

Suonerie inni nazionali gratis su ininternet.org

Giochi olimpici internazionali così come i mondiali o i campionati europei di calcio, sono i momenti clou per gli amanti delle suonerie degli inni nazionali. Chi vuole portare il suo spirito sportivo e patriottico sul suo telefonino o sul suo smartphone, può farlo gratis grazie al sito internet ininternet.org, uno dei più completi in questo campo

    wuawi.com

Dall'Albania al Vaticano...

Siete alla ricerca delle suonerie degli inni nazionali per cellulari o smartphone? Con il sito internet ininternet.org la ricerca sarà più semplice, visto che su questo portale è possibile trovare davvero qualsiasi inno nazionale, non solo quello italiano. Dall'Albania a quella dello Stato Vaticano, da Antigua al Venezuela, dall'Afghanistan allo Yemen ed ancora altre ed altre ancora, anche quelle delle nazioni più recondite e di cui non si è mai sentito il nome.

Sul sito internet ininternet.org, ed in particolare nella sezione inni nazionali, si trovano oltre duecento suonerie di inni nazionali, ordinate in ordine alfabetico e divise a seconda dei cinque continenti di appartenenza; Europa, America, Asia, Africa ed anche l'Oceania.

Le suonerie scaricabili gratuitamente sul sito ininternet.org sono disponibili in formato midi. Questo rappresenta un limite ed un pregio. Il limite riguarda la qualità del suono, minore rispetto a quella dei classici mp3, nonchè l'assenza del cantato in formato vocale; in altre parole si ascolta solo la base dell'inno. Il pregio dell'essere in formato midi è quello di essere compatibile con praticamente ogni tipo di cellulare che abbia meno di 5 anni di vita, come i vecchi Nokia o alcuni Motorola oggi non più in commercio.

    blogfactory.it

Il tuo inno nazionale in pochi passi

Installare le suonerie inni nazionali presenti sul sito ininternet.org è molto semplice. Si può scaricare la suoneria direttamente dal browser dello smartphone oppure si può utilizzare un pc connesso ad internet e poi trasferire la suoneria sul proprio telefono. Una volta trasferito il file midi questo va impostato come suoneria ufficiale del telefono.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017