Excite

Suonerie gts8500: tutto il meglio del web per voi!

Alla ricerca di suonerie per il vostro gts8500? Ecco qualche consiglio su dove trovare i migliori contenuti sia a pagamento che gratuiti. Questo smartphone, infatti, di 'anima' Bada Os, è considerato uno dei migliori cellulari in commercio. E la sua personalizzazione è facile e veloce. Per esempio, potete trovare molto a livello di contenuti gratuiti per cellulari sui classici siti che offrono questo tipo di servizio.

Siti internet come Mobango, MrTones, Djsuonerie, Zedge, Shaui, mettono a disposizione una vasta quantità di contenuti gratuiti per cellulari. In genere a questi siti ci si iscrive, si entra nella community, e così si ha 'diritto' a scaricare in freeware tutte le novità che sono in aggiornamento quotidiano. Sono siti, questi, assieme a pochi altri, che da anni offrono questo servizio ricavando in pubblicità e essendo assolutamente affidabili.Alcuni sono specializzati in musica disco dance (Djsuonerie), altri in suonerie sfiziose e divertenti (Shaui), altri sono ottimi per ogni tipologia di contenuto (Mobango).

Altri siti internet offrono contenuti per modelli di cellulari come il gts85000 o con il pagamento della singola suoneria o contenuto (in genere costa qualcosa come tre euro a download) oppure con la proposta di abbonamenti, spesso celata dietro siti che mettono l'aggettivo 'gratis' nella loro url. Gli abbonamenti sono proposti da siti come Blinko (5 euro alla settimana) oppure dalla sezione Mobile del Corriere della Sera (3 euro a settimana). Il pagamento a download è proposto da siti come Jamster, Jamba che vi offrono l'anteprima della suoneria, la potete ascoltare, e poi scaricare in tutta tranquillità.

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017