Excite

Suonerie gratuite per iPhone: il miglior sito è Audiko

Una delle pecche del gioiello di casa Apple è l'impossibilità di essere utilizzato come disco USB. Infatti non è possibile avere un accesso alle cartelle (salvo modifiche particolari) che consentono di trasferire i file con copia/incolla.

Tutto deve passare per iTunes e anche le suonerie devono essere create nel formato proprietario M4R.

Sono molti i siti che offrono suonerie gratuite per iPhone, ma pochi quelli che danno già il file pronto per il trasferimento. Spesso sono siti pieni di spyware che rimandano a abbonamenti e ci ritroviamo magari a dover spendere soldi per ottenere un file.

Audiko è un servizio favoloso che offre una suite online per la creazione e la gestione delle suonerie. E' frequentato da una comunità di utenti molto numerosa e ci sono suonerie gratuite per tutti i costi.

E' raggiungibile all'indirizzo www.audiko.net

E' possibile creare un account gratuito nel quale inserire tutte le nostre suonerie. Infatti possiamo in 3 semplici passi creare una suoneria da un file MP3. Sarà sufficiente effettuare l'upload del nostro file, tagliare il pezzo che ci interessa come suoneria, scaricare il file !

Inoltre il sito mette a disposizione un archivio vastissimo di suonerie già create delle più famose hit italiane e straniere, nonchè toni per SMS.

Una volta selezionata la canzone che ci interessa con l'etichetta VARIATIONS sarà possibile accedere a diversi spezzoni di brano, come il ritornello oppure spezzoni particolari.

Inoltre possiamo anche tramite il tasto PLAY ascoltare l'anteprima della nostra suoneria.

Con Audiko.net le suonerie per iPhone non saranno più un problema! Aggiungetelo alla lista dei preferiti per future consultazioni.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017