Excite

Suonerie gratis x Iphone: cambia look al tuo telefonino per l'estate

Le suonerie gratis x Iphone si possono scaricare su parecchi siti online, eppure tra i migliori per facilità di utilizzo, sicurezza dell'invio e tutela della privacy, va segnalato il portale free Myxer.com. Si tratta di un sito inlgese che fornisce una grande scelta di suonerie gratis x Iphone, visto che lo smartphone non offre un vasto campionario di suonerie, e comunque quelle integrate nell'iPhone non sono delle più nuove e vivaci, si tratta spesso di suonerie standard.

Per questo molto cercati sul web sono i siti che offrono suonerie gratis x Iphone, ma bisogna diffidare di tutti i siti e cercare recensioni e informazioni utili prima di affidare i nostri dati sensibili a chiunque. Per questo consiglio il sito Myxer perché è sicuro, facile da usare e già provato personalmente! Dopo aver aperto il portale sul tuo pc clicca su explore nella colonna di destra, apparià il menu delle suonerie da scaricare gratuitamente per il tuo iPhone.

Le suonerie gratis x Iphone sono molte e soprattutto originali. Dalla sezione Ringtones puoi accedere alle diverse categorie di suonerie e scegliere quella che più preferisci. Prima di effettuare il downolad sul tuo iPhone puoi ascoltare per pochi secondi la melodia e se è quella che fa per te allora clicca su download for iPhone. In pochi secondi la suoneria per iPhone sarà trasmessa al tuo telefonino gratuitamente.

Le suonerie gratis x Iphone sono molte, puoi scegliere tra i gingles, le suonerie polifoniche o ancora le ultimissime novità delle hit parade. Stupisci i tuoi amici con suonerie sempre nuove e originali e dai un look più allegro e sbarazzino al tuo iPhone: siamo quasi in estate e l'euforia delle vacanze è contagiosa!

(Foto © Flickr)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017